Come serie di giochi di Hit-man, semplicemente non capisco come IO Interactive permetta l'immagine di un personaggio leggendario di 47 anni rovinato da un popolo di Hollywood di secondo grado. Invece di cercare di farlo sembrare un eroe, rendilo un super cattivo, & quot; the bad guy & quot; per creare la vera immagine di 47. Oggigiorno i cattivi sono più attraenti nei film d'azione se riesci a creare una buona immagine. <br/> <br/> E per favore, non più Zachary Quinto. Questo ragazzo non è un attore … È necessario un casting migliore. <br/> <br/> Eppure, stavo sorridendo quando ho girato alcune scene della serie. 5/10 è perché amo 47. <br/> <br/> Grazie Quando ho visto il primo film di Hit-man, ho pensato che fosse un tentativo abbastanza ridicolo trasformare un grande videogioco di successo sul grande schermo. E poi questo è venuto in giro. Voglio dire, dannazione, l'ho dato solo 4 su 10 per Rupert Friend, perché ho assolutamente amato il ragazzo di Homeland. Questo film è un insulto al materiale originale. Voglio dire che VERAMENTE non costringere il regista, lo scrittore e / o l'attore protagonista a passare attraverso uno dei giochi, ma perché, perché mai avrebbero almeno letto la sceneggiatura? Voglio dire, i film si rendono conto che i giochi hanno anche degli script, no? In poche parole, invece di creare una specie di suspense (genere a cui i confronti potrebbero essere paragonati) su un assassino geneticamente modificato fatto in un folle tentativo di clonare persone in un folle * gioco di parole destinato all'asilo in Romania, hanno fatto un mediocre, nel migliore dei casi, un film d'azione con una scrittura così brutta che anche gli attori decenti non possono farci niente. <br/> <br/> Inoltre, per i produttori, la prossima volta che vuoi un film cgi'd pesante, rendilo budget O più grande prova a minimizzare il CGI. Tipo, uno dei due. Perché questo film qui è qualcosa che sembra aver provato a strappare uno dei più recenti film di James Bond, ma è venuto meno come, beh, una fregatura a buon mercato. <br/> <br/> E 'stato piuttosto snervante vedere Amica giocare in questo, spero che almeno abbia fatto una moneta decente, perché non sarà un punto luminoso nel suo curriculum. Un pezzo di film davvero divertente, ricco di ottime prestazioni e di grandi directory. Le scene d'azione sembravano rinfrescanti e semplicemente uniche. Il ritmo complessivo era perfetto, ed è difficile da trovare nei moderni film d'azione. La trama, pur non essendo troppo elaborata, si sentiva appagante e completa.Non erano presenti momenti drammatici ridondanti e quelli che avevano avuto il loro posto. Anche se non mostrava la vera essenza dell'agente che presentava il suo franchise di gioco omonimo, è solo perché non aveva intenzione di farlo. Un adattamento è quello che è; un adattamento. Cioè Il regista ha tutto il diritto di presentare la propria visione del personaggio e della trama. Davvero non riesco a cogliere il concetto di trascurare e degradare un film a causa di qualche aspetto esterno piuttosto che del suo vero nucleo. Tl: Dr non ascoltare una folla di tristi quindicenni e guardare il film. Mi sono piaciuti i giochi nel corso della giornata, e mi è piaciuto anche il primo & quot; Hitman & quot; film del 2007. Ero a conoscenza di questo film, ma non sono mai riuscito a vederlo prima di incontrarlo per pura fortuna e poi ho avuto il tempo di guardarlo. <br/> <br/> Ed ero saltato lontano. Mi ero davvero perso un film d'azione di alto calibro qui. & quot; Hitman: Agent 47 & quot; prende il sopravvento fin dall'inizio e non rallenta. <br/> <br/> La storia è stata buona, anche se è abbastanza semplicistica. L'agente 47 si unisce a una donna per trovare suo padre e quindi scoprire la sua storia e il suo background. <br/> <br/> "Hitman: Agent 47 & quot; ti prende a pugni con tutto ciò che ha, ed è un brivido sedersi attraverso tutto questo. Soprattutto perché il regista Aleksander Bach ha davvero inciso il film in una marcia esplosiva e ha continuato ad assalire il pubblico con una scena impressionante dopo l'altra. <br/> <br/> C'è così tanta azione in questo film, che anche noi che siamo cresciuti con il film i film di Stallone, Schwarzenegger, Van Damme e simili non possono essere impressionati. Sono stato spazzato via dal sovraccarico di azione e adrenalina che questo film ha. Ed è stato tutto coreografato così bene e altrettanto eseguito sullo schermo. E 'stato un vero piacere sedersi in questo film esplosivo. All'inizio ero un po' titubante su come Rupert Friend avrebbe gestito il ruolo dell'agente 47. Ma ha esagerato con la mia esitazione film. Era così giusto per questo ruolo ed era una scelta eccellente per l'agente 47. Oserei dire che ha interpretato la parte molto meglio di Timothy Olyphant nel 2007. <br/> <br/> "Hitman: Agent 47 & quot ; mi ha davvero sorpreso, e questo è sicuramente un film che puoi guardare più di una volta. Se ti piacciono i film d'azione e non ti sei guardato intorno a guardare & quot; Hitman: Agent 47 & quot; tuttavia, posso solo incoraggiarti a farcela, perché ti stai davvero perdendo un film esplosivo. Hit-man è un uomo adulto nato e pagato per uccidere chiunque senza una scena del crimine in tracce <br/> <br/> alcune parti del film sembrano film commerciali come parte di garage scap <br/> <br/> non l'ho fatto piacerebbe vedere questo attore l'attore perfetto per questo stile di film sarebbe jonathan statham sarebbe un perfetto agente giocatore 47 ma i movimenti del personaggio sono ben realizzati. <br/> <br/> in generale questo non è buono! Ha molto da evolvere ancora di più … è un film da vedere una volta che non vuole più vedere. A mio avviso questo film non ha superato il primo, se non sanno che fare film rende le stagioni basate sul gioco almeno avrebbe più successo!
Oontzacah replied
331 weeks ago