Non male. Aveva un buon potenziale e un ottimo budget (o almeno così rivendicano). <br/> <br/> Tuttavia, il dialogo è terribile. Dovrebbe essere? Un po 'ma è consegnato terribilmente. Se l'attore fosse migliore, allora potrebbe tirare fuori il & quot; cattivo & quot; Linee. Dovrebbe studiare il maestro Bruce Campbell. <br/> <br/> Il bambino è dolorosamente odioso. Dovrebbe essere? Forse, ma la cattiva recitazione non poteva tirare fuori quell'idea. <br/> <br/> La trama è fantastica. Entrano e escono dall'abbandono o piuttosto non prestano tutta l'attenzione che devono. <br/> <br/> Molte cose non hanno senso per la trama e il film trascina. <Br / > <br/> Comunque è un film per studenti e sembra molto impressionante, quindi è necessario tagliare un po 'di spazio. <br/> <br/> Una cosa sarebbe d'aiuto. Nessun dialogo Nulla di ciò che qualcuno dice in questo film aiuta la trama o è interessante o addirittura divertente. In effetti il film può essere completamente compreso senza dialoghi. Peccato che noi americani probabilmente non saremmo in grado di gestire un film senza dialoghi … Gasp. <br/> <br/> Tutto sommato alcune grandi idee con alcuni grandi valori di produzione e alcune esecuzioni traballanti. Questo film è uno dei film più originali e divertenti mai realizzati. Ci sono così tante buone parti, non riuscirei a elencarle tutte. La recitazione è grandiosa, le battute sono divertenti, la musica è fantastica, i tiri sono divertenti per gli occhi. Scaricalo su DVD per un divertimento senza fine! Peccato che questo sia l'unico film che Lance Mungia abbia mai realizzato "<br/> <br/> Abbiamo visto Red Elvises ad un concerto e avremmo urlato" Belle scarpe! " a loro tra i brani :) <br/> <br/> Ecco un video (di scarsa qualità) per la canzone di Red Elvises & quot; Lovepipe & quot; che consiste in outtake di questo film: http://www.youtube.com/watch?v=LyHc0ysKy4s La prima volta che ho visto questo film è stato il t.v. Ho visto l'ultima metà di esso ed è stato come & quot; che diamine ho appena visto? & Quot; Voglio dire, dai, ha combattuto l'esercito russo per l'amor di Dio! Così ho scoperto la prossima volta che si stava avvicinando e ho guardato l'inizio nella speranza che spiegasse la fine. Non è stato così. Ma ho capito la trama. Così l'ho guardato di nuovo e sono entrato nella musica. L'ho guardato di nuovo e ho iniziato a fare lo scatto con lui. Sto impazzendo citando il film ora. & quot; Se tu fossi in me … staresti bene a guardare! & quot; Mucca sacra! Questa è una grande linea! Amo il personaggio della morte. Non riesco a capire quanto mi ricordi di Slash from Guns & amp; Rose. Ogni volta che qualcuno è finito quando è acceso, li metto a sedere e guardo il film. Amo i film di Kampy e questo è il re di Kamp. L'immenso numero di combattimenti con le spade e scene di combattimento è grandioso. È solo un film molto divertente da guardare. Lo consiglio vivamente. :: scatta :: & quot; Ora sventola piccola farfalla. Basta svolazzare. & Quot; Campy film post-apocalittico con grande cinematografia ed eccellenti acrobazie di arti marziali. Buddy (Jeffrey Falcon), un musicista rock cum samurai, deve combattere le gang attraverso il deserto del Nevada per raggiungere Lost Vegas, l'unica città che fornisce un rifugio sicuro dall'invasione sovietica degli Stati Uniti. Il dialogo è atroce e la recitazione è accettabile, ma il viaggio che Falcon intraprende per raggiungere la sua destinazione finale è pieno delle più coinvolgenti battaglie con le spade e dei villici che abbia mai incontrato. Falcon si diverte nel suo ruolo di eroe delle arti marziali, girando e rotolando con i riflessi di Bruce Lee e scagliando la sua chitarra con grande brio. Questo è un classico di culto per tutti gli appassionati di surf. Dopo aver visto questo film sono giunto alla conclusione che è uno dei peggiori che abbia mai visto. <br/> <br/> Quindi hai un samurai con una chitarra a sei corde in una missione a Lost Vegas per prendere il trono che il Re ha lasciato sul suo letto di morte. Lo stesso vale per tutti gli altri, persino per la morte stessa! <br/> <br/> Ora, quel paragrafo è perfettamente preciso. Quello che viene descritto sembra un film piuttosto interessante. Ma in un concetto e in un ambiente maturo con il potenziale per realizzare un film straordinario con un budget limitato, è stato un fallimento dopo un fallimento dopo un fallimento. In alcune occasioni, ha semplicemente strappato la sconfitta dalle fauci della vittoria. <br/> <br/> Quindi elencherò i problemi in ordine alla gravità in cui danneggiano il film: <br/> <br / > 1. Pacing. È terribile. Veloce quando dovrebbe essere lento, lento quasi tutto il tempo - semplicemente trascina e trascina e trascina. Un editore competente a metà strada avrebbe potuto essere di grande aiuto qui. <br/> <br/> 2. Agire. I film di bilancio non hanno molta scelta quando si tratta di scegliere un cast, ma non ha senso usare persone che non si preoccupano del ruolo e non possono uscire da un sacchetto di carta. Praticamente tutti gli attori di tutto il film sembravano aver pensato <br/> <br/> & quot; Hmmm … Spero che potremo finirlo presto e pranzare. Sono affamato. Il SO è in città questo fine settimana … Mi chiedo cosa faremo & quot; <br/> <br/> E presteremo maggiore attenzione a ciò che stavano facendo sullo schermo. Mi sentivo come se non volessi essere lì e non sembrava neanche la maggior parte di loro. <br/> <br/> 3.Attenzione ai dettagli: c'erano parti scombinate dove si vedeva un furgone Ford 150 degli anni '80, in un blu brillante (probabilmente blu normale, ma brillante rispetto alla tavolozza tonale super-sporca che lo circondava). <br/> <br / > O un moderno mulino a vento in un mondo post-apocalittico; c'erano molti mulini a vento di generazione elettrica della vecchia scuola degli anni '30 su cui potevano basare alcuni progetti, ma … No. <br/> <br/> 4. Poor editing: suono non sincrono? In un prodotto finito ?! Questa non è una cosa difficile da risolvere. Non sembrava un 'uso artistico del suono non sincrono', per annullare quell'idea prima che potesse sorgere. <br/> <br/> 5. Struttura narrativa: quasi completamente inutile; una trama succinta, scene di combattimento casuali, nessun accumulo, nessun ritmo - praticamente la maionese e il panino al formaggio americano delle trame - insipido e disgustoso allo stesso tempo, e non potrebbe essere riempito se ci provasse. <br/> <br/> In conclusione, sembra un film per studenti con un budget leggermente più grande, ma su tutte le cose che contano, diventa solo uno spreco alla fine; uno spreco del tempo dello spettatore, uno spreco di denaro usato nel progetto; e uno spreco di tempo del regista. Questo potrebbe essere uno stronzo che potrebbe essere lucidato, o totalmente ripreso in futuro, ma così com'è … È solo una pila di cani.
Oontzacah replied
330 weeks ago