Oontzacah replied

330 weeks ago

Underdog - Storia Di Un Vero Supereroe > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ho visto questo film in anteprima per i bambini, perché sì, anch'io ero un fan dei cartoni originali (molto tempo fa). C'è una trama? Non proprio. C'è profondità? No, neanche quello. È l'intrattenimento per un paio d'ore a rimuoverci dai retroscena della vita quotidiana? Scommetti! Ora, non ho intenzione di suggerirti di prendere i tuoi soldi duramente guadagnati da quella vita di tutti i giorni e di soffiarli su questo DVD, ma: Se hai figli sotto l'età di dire, 8, allora sì, un investimento molto utile. Probabilmente non sentirai sbirciare fuori da loro per l'intero film. Siediti con loro se vuoi, ma non guardare il film, guarda i bambini! Le reazioni sono molto divertenti. Non credo che nessun bambino si sedrebbe nei fumetti originali, ma Disney ha fatto un ottimo lavoro nel rendere questo per i giovani di oggi. <br/> <br/> Ho letto un commento che dice che il pubblico di destinazione è ora negli anni '40 o '50, ma non è vero. L'obiettivo per questo sono i bambini tra i 4 e gli 8 anni, e Hollywood ha bisogno di continuare a produrre film non per le affollate folle di camicie imbottite di oggi, ma per i giovani di oggi. <br/> <br/> Questo era, dopo tutto , un film Disney. True Disney, non le loro altre location per il rilascio di film che non sono adatti ai giovani. <br/> <br/> E l'hanno colpito!
Suppongo sia imbarazzante dirlo, ma di tutti i film estivi, sono rimasto affascinato dai trailer di Underdog. Avevano una specie di stupida sincerità che sembrava giusta per quello che l'immagine stava cercando di fare. Sfortunatamente, ad eccezione del marketing (e il pubblico - il film regge molto bene nella sua seconda settimana), è stato abbandonato da tutti, specialmente dalla Disney. Le prime recensioni furono terribilmente terribili. È come se il film fosse intitolato; & quot; Shoeshine - Il cane poco raccomandabile di Norbit. & quot; E i commenti su IMDb. . . Non posso credere all'iper-ventilazione che viene detta da alcuni. Cosa c'è di sbagliato in queste persone? & quot; Disney ha stuprato la mia infanzia & quot; e simili spazzatura. Questo è un film divertente e molto sciocco, che prende sempre più sul serio i film supereroi (per lo più Superman, ma con parti dello Spiderman) e i loro cliché sempre più noiosi e li rovescia sulla loro testa, risultando in un romp io sono un leggero, soffice pezzo di intrattenimento che è molto divertente - e io sono una persona felina. <br/> <br/> Penso che troppi critici abbiano bisogno di una vacanza. Forse un tempo abbastanza lungo da permettere loro di prendere in considerazione un'altra linea di lavoro, come la preparazione dei fast-food o il riciclo del cernita. Queste persone squallide dovrebbero essere mandate alla lira della critica (se solo ci fosse un posto simile). Cosa si aspettavano / richiedevano: & quot; Citizen Kane & quot; con una coda? Il cast era giusto, gli effetti molto buoni, la scrittura divertente e solo leggermente volgare a volte. In effetti, stavo per dare al film 8 stelle, ma l'ho raggiunto fino a 9 perché non c'erano battute. Tutti nel film hanno fatto un buon lavoro e Disney avrebbe dovuto essere orgoglioso di questo, invece di scaricare e correre. <br/> <br/> Alleggerire tutti e andare a vedere questo film.
Stavo curiosando tra i film su richiesta e ho visto Underdog gratuitamente ed era lungo solo 82 minuti, quindi ho deciso di guardarlo. Non mi aspettavo molto, ma ha superato le mie aspettative di essere terribile. Tutto ciò che riguarda il film è stato meritevole. Il dialogo era atroce, compresi molti giochi di parole terribili. Anche le battute erano terribili. Mi sono ritrovato a urlare e a lanciare il mio schermo mentre stavo soffrendo in questa spazzatura. Colpisce molto bene il suo pubblico di destinazione, ma non vedo come nessun altro possa apprezzare questo film. Mi ha fatto arrabbiare molto e quasi piangere a causa di tutto il terribile che questo film ha prodotto. <br/> <br/> L'unica cosa divertente di questo film è stata la possibilità di dargli un 1/10 dopo averlo visto. Ti prego di evitarlo a tutti i costi. Capisco il fatto che sia fatto per i bambini ma non c'è nulla di simpatico a riguardo.
Ricordo di aver visto il primissimo trailer di Underdog lo scorso marzo, ricordo anche che a quel tempo mi sorrideva leggermente. Certo, era un'idea scadente, ma credevo sinceramente che all'epoca il concetto potesse funzionare, non poteva essere peggio di quanto potessero essere i gatti e i cani deludenti? Poi a dicembre e improvvisamente mi sono ricordato che il film mi rendeva conto di quanto probabilmente il film fosse da succhiare, il fatto che fosse stato ritardato nel Regno Unito rendeva inevitabile che sarebbe stato terribile, ma le recensioni orrende mi hanno fatto capire che era quasi impossibile per il film va bene. Comunque ho inghiottito i miei sentimenti e oggi sono andato a vedere il film con un amico, quando sono entrato nel mio schermo ero mortificato, era la prima volta che vedevo un film con un amico e sono gli unici due sullo schermo! Non sapevo per quello che stavo per sopportare. Underdog a dirlo è orrendo, lo è davvero. Immagina quanto tu possa pensare che questo film sia pessimo e poi prepararti per un film ancora peggio, che è patetico come il film. Mentre mira a intrattenere i bambini sembra un disastro imbarazzante che sembra offendere i bambini piuttosto che permettere loro di godersi il film. Le cose non possono essere aiutate dal fatto che la storia è al di là della scarsa brillantezza, la recitazione è generalmente mediocre e il film sembra solo un noioso cartone animato del sabato, noioso e decisamente noioso! Dopo un breve cinque minuti in cui ho pensato che il film potesse essere passabile, il film sembra improvvisamente morire e poi zoppicare verso il finale già segnato. Sono solo stupito che il film sia stato mai pubblicato, è un imbarazzo per Disney, l'inferno è quasi la fine dei video sequel! Ciò che è ancora più terrificante è il fatto che il finale lasci spazio per un sequel! <br/> <br/> Quindi, passiamo alla recitazione (crepa le nocche). Okay, lasciami essere onesto Jason Lee è decente, la sua voce si adatta al cane, e se gli fosse stata data una sceneggiatura decente avrebbe potuto fare il lavoro di performance. Tuttavia, con un copione così losco, sembra proprio in difficoltà. Per molti versi mi ha ricordato Bill Murray a Garfield, Murray ha fatto quello che poteva con quello che aveva, ma ciò che aveva non era abbastanza da renderlo percorribile. Poi arriviamo agli attori umani, e anche alla maggior parte degli atroci. Alex Neuberger interpreta l'amico di Underdog, Jack. La mia più grande preoccupazione è che qualcuno lo prenderebbe anche sul serio in un'audizione. La scena in cui arriva a volare con Underdog è forse la scena più meritevole degli ultimi anni solo perché la sua recitazione è così scarsa. Non una volta credevo che fosse una persona reale, infatti una parte di me è ancora convinta che fosse un robot creato appositamente per il film! James Belushi sembra mezzo morto nel film, non ha nulla con cui lavorare, nessuna linea decente, sembra solo girovagare per il set in attesa di diventare rilevante per la trama, che gli scrittori cercano di fare verso la fine ma farlo in tale un modo povero è ridicolo. Per fortuna Peter Dinklage è l'unico fattore salvifico del film, è grande come il dottor Barsinister e sembra avere una risata nel ruolo. Ruba ogni scena in cui si trova, anche se non è difficile quando condivide il tempo sullo schermo con l'estremamente fastidioso Patrick Warburton. Il resto del cast è anche peggio, specialmente Taylor Momsen, ha solo bisogno di terminare la sua carriera da attrice in questo momento! <br/> <br/> Anche Underdog fallisce drammaticamente in termini di distribuzione di qualcosa come una scena divertente. Quando la scena più divertente coinvolge Underdog che morde una lattina e fa esplodere il cibo per cani ovunque tu sappia c'è qualcosa di drasticamente sbagliato. Questo potrebbe essere facilmente ignorato se il film avesse un'azione decente o una buona storia, purtroppo il film è ancora peggio in entrambi i termini. Gli effetti sono talmente estranei che qualsiasi scena in cui Underdog vola sembra assurda, e il cane usa i suoi poteri con un tale effetto che spesso dimentichi di avere dei superpoteri. Che senso ha fare un film su un super cane se il maledetto cane non appare mai super? L'ultimo combattimento rasenta imbarazzantemente solo perché i suoi dieci minuti di nullità, il cane vola, altre cose accadono, alcune cose vengono prese in giro, tutto ciò è irrilevante in quanto queste cose stanno accadendo per il gusto di cose che accadono. Anche la sceneggiatura è alquanto dubbia e nel peggiore dei casi un dolore decisamente indomito. Quando qualcuno dice "Guarda un aereo, non è un uccello, non è una rana …", sì, hai letto bene, volevo solo scoppiare a piangere lì e poi.In realtà volevo andarmene rimanendo costretto a vedere se poteva essere inferiore a quel punto, questo accade vicino alla fine, quindi non con gratitudine. <br/> <br/> Underdog generale diventa il peggior film del 2008 a questo periodo iniziale, ed è in realtà altrettanto brutto di Epic Movie degli ultimi anni. Fortunatamente per Underdog, Meet the Spartans arriva qui presto e mi aspetto che sia ancora peggio. Quindi, nel caso non avessi capito il punto della mia recensione, evita il film a tutti i costi, se vuoi vedere un film con un cane, guarda Cats and Dogs, compra un vero cane se necessario, ma non vederlo!
Umorismo giovanile al meglio Intrattenimento pre-scolastico sperando in un pubblico più vasto. Basato sul fumetto UNDERDOG, un cane da caccia comune sfugge al malvagio laboratorio del Dr. Barsinister (Peter Dinklage) con superpoteri. Questo cane viene preso come un randagio dall'ex poliziotto / guardiano notturno di Captiol City Dan (James Belushi) e gli viene dato il nome di Shoeshine. Il cane rivela al figlio di Dan (Alex Neuberger) il segreto che può parlare. Underdog (doppiato da Jason Lee) è innamorato di un simpatico spaniel di nome Polly Purebread (doppiato da Amy Adams). Il dottor Barsinister e il suo idiota goon Cad (Patrick Warburton) fanno del loro meglio per ottenere il controllo di Shoeshine, quindi non può ostacolare il loro tentativo di distruggere Capitol City. Effetti speciali CGI speciali combinati con l'azione dal vivo forniscono una breve fuga, ma nulla di sostanziale da ricordare.

A bomb-sniffing beagle is fired from the mayor&#39;s office for a faux pas. That night a mad scientist dognaps him and injects him with an elixir. The dog escapes, but now has superpowers. He&#39;s ad
b0e6cdaeb1
Il ritorno delle aquile downloadNome in codice: Picasso Trigger download moviesDigimon Adventure tri: Reunion download di film interi in hditalian movie dubbed in italian free download Danger OneKill Ratio full movie hd 1080p download kickass movie- full movie kickass torrentGreen Beret's Guide to Surviving the Apocalypse online freeSeaQuest full movie free downloadKickboxer 2 download di film mp4Tales of Symphonia movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.