A meno che lo show non sia stato veramente travisato prima della messa in onda, giurerei che alcune persone qui fossero dense di proposito quando è arrivato il momento di rivedere questo spettacolo. <br/> <br/> & quot; Why & quot; Phil Miller è l'ultimo uomo sulla terra non è una considerazione importante in questo punto della storia davvero. Le lamentele su ciò che vorresti o non avresti fatto come l'ultima persona al mondo è anche abbastanza irrilevante. <br/> <br/> Si limita a impostare uno sfondo con il quale si è familiari e quindi la commedia ne consegue. <br/> <br/> E 'un po' basso? Sì. È un po 'cliché? Forse, non lo so. <br/> <br/> So di certo che non mi sentivo offeso dal fatto che il ruolo maschile fosse raffigurato come un masturbatore distratto e spettinato mentre la femmina era un piagnucolone isterico. Certo, è un po 'facile ma c'è ancora molto spazio per lo sviluppo dei personaggi. <br/> <br/> Funziona? Si! Ho fatto alcune buone risate e mi sono divertito. Cos'altro vuoi? Questa è una commedia dark humor, piena di grandi momenti e tag line. Alcune delle recensioni precedenti che ho letto sembrano mancare questo punto, (milennials, cosa farai) supponiamo di essere un po 'morboso. Arriva Tandy, borbottante uomo di tutti i giorni, all'inizio incarna tutto ciò che vorrei fare e comportarsi se fossi l'ultimo uomo sulla terra. L'assortimento di personaggi aggiunti attorno a lui lo rende ancora migliore, alcuni scenari imbarazzanti (come ti aspetteresti in una situazione in cui sei l'ultima persona sulla terra) rendono questa commedia un po 'volgare, ma tuttavia mi trovo a occuparmi dei personaggi . Voglio vedere di più e non vedo l'ora di vederlo di nuovo. Altamente raccomandato per le persone con una mente aperta, le persone con mentalità ristretta non hanno bisogno di guardare. Grande successo. Ok, prima di tutto credo che gli scrittori non abbiano prestato attenzione al titolo & quot; THE LAST MAN ON EARTH & quot; quindi se c'è più di UN UOMO SULLA TERRA non può essere L'ULTIMO UOMO SULLA TERRA !!! Sono d'accordo sul fatto che lo spettacolo ONE MAN CAST deve essere impossibile ma credo che lo spettacolo avrebbe potuto essere migliore con i flashback sapendo che i nostri personaggi sarebbero rimasti soli come THE LAST MAN ON EARTH e in ogni episodio che ricorderà qualcosa della sua vita prima del Apocalisse che lo ha lasciato da solo sulla terra (ergo nei flashback più personaggi appaiono) è questa idea migliore? Ovviamente è stupido lo show è stupido, non posso credere che questo abbia 7.6 in rete … onestamente questa cosa mi fa dubitare di IMDb ogni volta che controllo la valutazione di uno show per valutare se lo show è attualmente visto come meritevole di guardare … <br /> <br/> In ogni caso sto dando un 4 perché sono un buon uomo come quando un ragazzo ottiene due 4 nei primi due test e fallisce l'ultimo con un 3.5 ma perché il ragazzo stava cercando di non fallire l'anno e avere un altro colpo decido di mettere il ragazzo il 4 invece di abbassare il voto a 3 …sono un bravo ragazzo ma non provatemi !!! Grazie Non è divertente ridere a crepapelle, te lo concedo, ma è sicuramente degno di una risatina occasionale. <br/> <br/> Non aspettarti un ottovolante di risate e drammi senza sosta come rimarrai deluso . <br/> <br/> Appena terminato l'episodio 3 e dal suo aspetto, ha un forte potenziale per essere uno spettacolo molto interessante, divertente e abbastanza originale. <br/> <br/> I suoi soli 20 minuti dispari quindi è probabilmente il tipo di spettacolo che si registra e si guarda con la famiglia mentre si cena davanti alla TV e qualcosa che la maggior parte della famiglia apprezzerà e non c'è niente che non si possa guardare di fronte ai bambini piccoli. <br/> <br/> Inoffensivo e divertente … cosa non ti piace? Divertente, oscuro e occasionalmente sorprendente. A volte penso che il personaggio principale (Tandy) stravolga il suo personaggio "doofus" al punto di essere noioso, ma è ben bilanciato dal resto del cast. Anche la scrittura a episodi è fantastica, poiché i nuovi personaggi vengono introdotti in modo iterativo, cambiando costantemente la dinamica del gruppo.
Oontzacah replied
331 weeks ago