Un finale molto deludente, ho continuato ad aspettare il motivo per cui le persone coinvolte volevano & quot; rescue & quot; Hess! ma questo non è mai stato rivelato, che spreco di bravi attori secondo me. Il finale è stato un po 'affrettato senza una vera conclusione. Un remake inutile con l'originale di gran lunga superiore. OK recitare con una buona azione ma senza storia in quanto tale. Niente per tenerti davvero, tranne che continuavi a chiedermi perché volevano & quot; rescue & quot; lui e che alla fine del film ti stai ancora chiedendo. Gli attori stavano cercando di fare una storia dal film, ma senza successo. Alcuni buoni dialoghi e una ragionevole tensione rendono il tutto semplicemente guardabile. So Wild Geese II, Quasi tutte le recensioni che ho mai visto riguardo a questo film sono state molto negative e, a dire il vero, leggendo molti di loro non penso nemmeno che molti abbiano visto il film per cominciare … <br / > <br/> L'originale Wild Geese - in questi giorni un classico delizia colpevole di domenica pomeriggio che, quando guardato oggettivamente, è in realtà un film d'azione abbastanza comune con un copione dei puntini e una direzione pedonale. Ciò che rende quel film il film che sospetto per la maggior parte delle persone è la vera fotografia di location africana e vedere un sacco di attori prevalentemente lavati che si prendono gioco in modo ridicolo di pagare le loro schede. <br/> <br/> Wild Geese II è molto diverso da quel film, nuovo cast, principalmente new crew e realizzato quasi dieci anni dopo - Wild Geese II è più un thriller di spionaggio che un film d'azione. Offre una sceneggiatura molto più intelligente, un ottimo lavoro di localizzazione nella Berlino della Guerra Fredda e alcune sorprese di trama autentiche. Un aspetto del film che penso condivida davvero con l'originale è che uno qualsiasi dei personaggi principali può essere ucciso in qualsiasi momento, anche se è un po 'più spigoloso questa volta. <br/> <br/> Un altro aspetto - in questo caso, purtroppo, è sfortunato a vedere un altro attore sbalordito prendere in giro per le bollette dell'alcol, Edward Fox in questo caso che è semplicemente orribile qui subentrando a quello che sarebbe stato il ruolo di Richard Burton. Suona il secondo violino qui a Scott Glenn - al momento il sapore del mese prossimo stella per fare appello al mercato americano. Glenn, anche se di solito buono in altri film, è decisamente catatonico qui. La cosa interessante è che, come i due protagonisti, non portano il film in giù perché il resto del cast è composto principalmente da attori di supporto - gli attori sono Barbara Carerra in un ruolo piuttosto ingrato dell'interesse amoroso, un attore che interpreta un sicario dell'IRA e un altro attore che interpreta un sergente maggiore britannico. Anche Peter Hunt, il regista, merita il merito di aver mantenuto la trama abbastanza contorta che si muove a ritmo sostenuto. <br/> <br/> Quindi, in generale, non datato come l'originale ma ancora datato, una storia migliore e una direzione migliore ma con una cattiva reputazione - Penso che questo sia un caso insolito di sequel che supera l'originale ma il pubblico sembra non voler dare probabilmente perché il primo non era così buono all'inizio. Ho visto questo film solo una volta nella metà degli anni ottanta immediatamente dopo la sua uscita. Per chiunque sia moderatamente interessato agli eventi storici dell'era della "guerra fredda", è un eccellente esempio (senza dare via nulla della trama) di come l'Est e l'Ovest usassero Hess come una pedina. Olivier come sempre, fa un lavoro davvero notevole raffigurante l'ultimo giorno Hess. Non potevo immaginare che nessun altro attore potesse ritrarlo in modo così convincente, e con la solita attenzione che Olivier ha pagato per il suo aspetto visivo, dà una performance di prima classe che è rimasta nella mia memoria per circa 17 anni. Mi ha lasciato una tale impressione che ho passato gli ultimi 15 anni a scannerizzare le pagine dei film per la TV, inutilmente. Anche Scott Glenn restituisce una prestazione meritevole e Edward Fox si mette in scena perfettamente con Richard Burton. Una buona trama per chiunque abbia anche una scarsa conoscenza della storia moderna e ben diretta. Questo film non è mai sembrato arrivare agli schermi televisivi e non riesco a capire perché. Né ho visto un video disponibile nel Regno Unito. È un film eccellente, ma probabilmente non interessa molto allo spettatore più giovane che non ha interesse per l'era e la storia The Original Was a Minor Classic era Action Packed e conteneva Plenty of Humour.Infatti era come una Dozzina Spagnola Britannica con Mercenari invece Prigionieri.Il cast Sembrava Godere themself.unlike di questo film in cui la maggior parte del cast sembra avere intenzione di addormentarsi.Scott Glenn è così di legno in questo Chuck Norris sarebbe stato meglio. L'azione è molto rara. Solo la Fox suona la lingua in Cheek. Lo Script non è eccezionale e la storia non va da nessuna parte. Ottimo.4 su 10 Come fan delle originali "Wild Geese" & quot; Non potei fare a meno di essere schiacciato con disappunto da questo "sequel" sconclusionato, noioso. & Quot; Scott Glen interpreta il film come se fosse su Prozac e Barbara Carrera non è un vero talento per gli occhi. Edward Fox sembra annoiato in un altro dei suoi ruoli di ripugnanza da sciacallo. Per quanto riguarda Laurence Olivier nei panni di Hess, beh, sembra che abbia pensato di riprendere la sua imbarazzante esibizione come padre di Neil Diamond nel 1980 in "Jazz Singer." Questo era solo un altro dei tanti ruoli di sostegno ai figli e di pagamenti di alimenti che hanno affollato la fine della sua carriera altrimenti distinta.
Oontzacah replied
330 weeks ago